Cambio doppia frizione TCT
- Pasquale Barbieri

- 27 dic 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 4 nov
Al momento dell'uscita del post, questo è l'elenco dei codici errore
con le relative definizioni, inerente al cambio doppia frizione TCT.
Questo è il risultato dei problemi pervenuti in assistenza e che sono stai risolti.
P0218 ECU temperatura
P0563 Alimentazione del sensore tensione circuito fuori gamma nominale
P0575 Modulo trasmissione doppia frizione
P0701 Modulo cambio
P0715 Frizione K1 segnale errato - nessun segnale
P0716 velocità disco frizione - marce dispari nessun segnale
P07B4 Alta tensione circuito di stazionamento 1
P0805 Circuito sensore di posizione frizione 1
P0807 Sensore posizione frizione K1 Corto circuito verso massa
P0808 Trasduttore A posizione Frizione - circuito alto
P0820 Tip Autostick circuito aperto o c.c verso il positivo
P0842 Sensore pressione K2 corto circuito a massa
P0843 Sensore posizione marce pari
P0850 Sensore A di posizione parcheggio - frequenza segnale errata
P0856 Dati seriali ricevuti non validi
P0856-81 Modulo controllo impianto frenante (bam) cambio marcia ricevuto.
P0893 Doppio innesto non voluto - operazione non prevista
P0900-1D Elettrovalvola frizione marce dispari – corrente circuito fuori gamma
P0904-37 Sensore di posizone selezione - frequenza segnale troppo elevata
P0944 Perdita adescamento pompa idraulica
P1703 Interruttore freno da filo – circuito interrotto
P1C97 Sensore di posizione 1/3 marcia – corto a batteria o interruzione
P1C98 Sensore posizione marcia 1/3 - Corto a massa
P1C9D Sensore posizione 2/4 marcia - frequenza segnale errata
P1CA3 Sensore di posizione 6 marcia - corto a batteria o interruzione
P1CAD 1/3/5 marcia disinserita - attuatore bloccato chiuso
P1CB1 1a/3a marcia inserite attuatore bloccato aperto
P1CB3 5a/r inserita - attuatore bloccato aperto
P1CBF Elettropompa unità di azionamento
P1CC0 Pompa sempre spenta – tensione inferiore alla norma
P1CC1 Disinnesto folle non desiderato – Guasto meccanico
P1CC2 Chiusura non voluta della frizione marce pari K2
P1CC9 Non in grado di inserire la marcia
P1CCA Frizione trasmissione bassa/prestazione o funzionamento non corretto
P1CCE SDU Corto a batteria
P1CCD Inizializzazione cambio non riuscita – Guasto interno componente
P1CDB SDU collegamento elettrico errore generale 2
P1CDE Pompa sempre in off guasto pompa
P1CD4 Surriscaldamento pompa - surriscaldamento olio idraulico
P1D6A Meccanica fuori intervallo sull’attuatore 1/3 – Guasti meccanici
P1D6B Meccanica fuori range su frizione K1
P1D75 Posizione attuatore B della leva del cambio fuori range
P1D76 Posizione attuatore B della leva del cambio fuori range
P284D Innesto 1/3 marcia
P287A Chiusura non richiesta frizione K2
P290D Autotaratura di fine linea /Service
P290E Autotaratura frizione
P2920 Interruttore parcheggio segnale alto
P293E-62 Frizione marce dispari anomalia comparazione segnale
P2940-62 Temperatura modulo sensori anomalie comparazione segnale
P290C Alimentazione sensore di giri frizione e pressione di linea (VS3)
U11D3 Segnale velocità motore – segnale oltre la soglia
U1722 Modulo leva selettrice segnale assente





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